Vis a Castelfidardo per centrare il 4° risultato utile: dalle 14.30 diretta testuale su pu24.it

di 

14 novembre 2015

PESARO – La Vis vuol suonare la quarta sinfonia nella tana dei fisarmonicisti. Derby importantissimo in ottica salvezza quello che andrà in scena domani a Castelfidardo. I pesaresi di Pazzaglia, reduci da tre risultati utili consecutivi, scendono nell’Anconetano per affrontare il team di Bolzan in serie utile addirittura da sette turni.

Tutti abili e arruolabili per mister Simone Pazzaglia, a parte i lungodegenti Filippucci (che ha finito la stagione) e Floris (rivistosi al campo ma bisognoso di qualche altra settimana per smaltire l’infortunio al polso). Possibile che il trainer vissino schieri al Galileo Mancini di Castelfidardo una formazione simile a quella che domenica per poco non batteva il quotatissimo Campobasso, anche se le alternative non mancano.

Davanti a Venturi, che dovrebbe essere preferito ancora a Celato, i centrali saranno Labriola e Tombari, i terzini Rossoni e uno fra Fabbri e Bartolucci. In mediana, come schermo davanti alla difesa, Brighi è avvantaggiato su Forò per far coppia con Giorno, che affronterà la partita con la spada di Damocle della diffida. In avanti, dietro a un’unica punta (Falomi o Costantino?), Iovannisci, Ridolfi e Dadi, anche se c’è pure Ruci che scalpita.

Sarà il nono derby della storia fra Vis e Castello, coi pesaresi che comandano sei a due (mai nessun pareggio). La stagione scorsa i biancorossi vinsero sia all’andata con Bonvini che al ritorno con Ceccarini. Che sia di buon auspicio? I tifosi vissini lo sperano.

Al Mancini arbitra Claudio Panettella di Bari, fischietto alla prima stagione di D. Con lui, a completare una terna tutta pugliese, Diego Di Tondo e Pierangelo Pellegrini entrambi di Barletta. Inizio fissato per le 14.30. Diretta testuale su pu24.it.

LA 12° GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 15 novembre ore 14.30
O. Agnonese – Recanatese
Avezzano – Fano
Campobasso – Monticelli
Castelfidardo – Vis Pesaro
Chieti – Giulianova
Fermana – Matelica
Jesina – Amiternina
Sambenedettese – Folgore V.
San Nicolò – Isernia

LA CLASSIFICA DOPO 11 GIORNATE

Sambenedettese 25
San Nicolò 21
Matelica 20
Fano 18
Folgore V. 18
Avezzano 16
Monticelli 15
Castelfidardo 15
Jesina 15
Isernia 15
Chieti 14
Campobasso 14
Fermana 14
Recanatese 11
Amiternina 10
Vis Pesaro 10
O. Agnonese 9
Giulianova 8

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>