Bulega alè: il pilota della VR46 Riders Academy campione del mondo Junior nel Cev Moto3

di 

16 novembre 2015

bulega3

Nicolò Bulega

VALENCIA (Spagna) – Sul circuito di Valencia il pilota della VR46 Riders Academy Nicolò Bulega è il primo italiano a vincere il campionato spagnolo e ad aggiudicarsi la prima edizione del Mondiale Junior. Bulega che proprio al “Ricardo Tormo” una settimana prima  aveva fatto un convincente esordio del Mondiale Moto3, ha ottenuto ieri un quarto e un terzo conquistando il titolo del CEV moto3 e di Campione del Mondo Junior.

“Sono senza parole – ha detto Bulega – E’ stato un anno fantastico dove abbiamo lavorato duramente e dove il finale di stagione ha avuto dell’ incredibile. Siamo andati sempre a podio a parte la penultima gara qui a Valencia ma ci sta vista la pressione che avevamo addosso. Voglio ringraziare tutto il team, la mia famiglia, gli amici che mi sono stati vicini e dedico questo campionato a Vale”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>