Terra di motori sempre più terra di campioni: Bulega torna a casa col titolo mondiale. Le foto della festa a San Clemente

di 

17 novembre 2015

SAN CLEMENTE – Ieri sera, lunedì 16 novembre, al rientro da Valencia dove si è laureato Campione del Mondo nel CEV in Moto 3, Nicolò Bulega è stato ricevuto dal sindaco di San Clemente Miriam Cecchini e dalla Giunta, dal Sindaco di Coriano Domenica Spinelli oltre ad un folto gruppi di amici e fans  con tanti cartelli che inneggiavano al neo campione. Nicolò Bulega, della VR46 Academy ha voluto festeggiare il titolo con i suoi amici in vista, il prossimo anno, del salto nel Motomondiale Moto 3. Nel 2016 debutterà nella massima serie del motociclismo con lo lo Sky Racing Team VR46 nella Moto3 insieme ad Andrea Migno e a Romano Fenati.

Sollecitato dai molti presenti, Nicolò Bulega ha dichiarato: “Dopo un anno durissimo ma allo stesso tempo bellissimo, ce l’abbiamo fatta! Junior World Champion!
Grazie a tutta la VR46 e al mio team che hanno lavorato duramente tutto l’anno. Ma soprattutto un grazie ai miei genitori e tutte le persone a me vicine !” Ecco le foto della serata realizzate da Amato Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>