Minardi incontra i vertici Saipem: “Riaffermata la centralità dello stabilimento di Fano”

di 

19 novembre 2015

Camilla Fabbri e Minardi incontrano i lavoratori Saipem

Camilla Fabbri durante un incontro coi lavoratori Saipem assieme a Minardi

FANO – Il vicepresidente del Consiglio regionale delle Marche Renato Claudio Minardi ha incontrato oggi a Fano il Direttore delle risorse umane di Saipem, dottor Dario Gallinari.

Nel corso dell’incontro è stata riaffermata la centralità di Fano ed è stato comunicato che l’azienda ha predisposto un piano di comunicazione adeguata a tutto il personale del centro fanese che rimane, per Saipem, di alto livello strategico per le attività di riferimento.

Il colloquio fa seguito all’audizione che si è tenuta, martedì scorso, in Parlamento sul tema del piano industriale e delle prospettive dell’azienda e degli esuberi e all’incontro che Minardi e la senatrice Camilla Fabbri hanno avuto con l’azienda, recentemente a Milano.

“La Saipem – ha detto Minardi – è una realtà di elevate competenze professionali nella progettazione industriale legata al settore energetico oil & gas e rappresenta, per le Marche e per tutto il centro Italia, un polo strategico di grande attrazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>