Arrestata 42enne spacciatrice pesarese. Presa con 50 grammi di eroina e 60 di coca

di 

20 novembre 2015

PESARO – La Polizia ha arrestato una 42enne pesarese per spaccio di sostanza stupefacente. Un’operazione antidroga che aveva preso avvio dall’attività investigativa compiuta dalla Squadra Mobile nell’ambiente dei tossicodipendenti. Indagine che evidenziava un’attività di spaccio di cocaina ed eroina condotta dalla 42enne, già nota alle Forze dell’Ordine. Dopo una serie di appostamenti, nella serata del 16 novembre scorso, i poliziotti, avendo appreso che la donna stava rientrando da Rimini con la propria Fiat 500 e ritenendo verosimile, sulla base degli elementi acquisiti, che potesse trasportare dello stupefacente, hanno deciso di intercettarla al suo arrivo a Pesaro.

drogaMa anziché fermarsi all’alt, la donna ha tentato la fuga con una manovre spericolate in pieno abitato cittadino, fino a quando non è stata raggiunga e bloccata in via Sandro Pertini. Perquisita, le sono state trovati – occultati nel giubbotto – due involucri con 60 grammi di cocaina e 50 grammi di eroina. Sia l’eroina che la cocaina sequestrate, risultavano di buona qualità ed in forma solida. In pratica non erano ancora state tagliate. La donna è stata arrestata e l’Autorità Giudiziaria ha convalidato la custodia cautelare in carcere.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>