“10 ore in rosso”: a Peglio i cittadini aiutano il Comune per gli addobbi natalizi

di 

21 novembre 2015

10 ore in RossoPEGLIO – “10 ore in rosso” è l’originale iniziativa promossa dal Comune di Peglio che, per rendere il paese ancora più accogliente e curato in occasione del periodo natalizio, ha lanciato ai suoi cittadini un invito: dedicare 10 ore del proprio tempo alla realizzazione di addobbi con materiali di riciclo e oggetti decorativi.

Costruzione addobbi 10 ore in Rosso

Costruzione addobbi 10 ore in Rosso

“Partecipa agli incontri per la costruzione degli addobbi, illumina la tua casa e l’albero te lo forniamo noi!” è l’accattivante promessa riportata in un volantino, a cui hanno già risposto cittadini grandi e piccoli, uniti dalla voglia di stare insieme. Ed è proprio questo il senso di “Peglio Lab”, il laboratorio di comunità dentro il quale ricade l’iniziativa, che ha già visto amministrazione comunale e cittadini uniti per la realizzazione di vari obiettivi. Ma c’è di più: il Comune premierà la casa più curata ed originale. La gara è aperta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>