A Morciano una nuova sezione dell’Associazione Carabinieri in congedo

di 

22 novembre 2015

MORCIANO DI ROMAGNA (Rimini) – Oggi, domenica 22 novembre, a Morciano di Romagna è stata inaugurata la nuova sezione dell’Associazione Carabinieri in Congedo. Alla cerimonia organizzata dal nuovo presidente App. in congedo Carlo Arcaroli, sono intervenuti il Generale di Brigata Claudio Rosignoli, Ispettore Regionale Emilia Romagna, il Colonnello in congedo Nevio Monaco, Coordinatore provinciale dell’Associazione, il colonnello in congedo Athos Valori, il Capitano Marco Califano, comandante della Compagnia Carabinieri di Riccione, i comandanti delle Stazioni Carabinieri di Morciano di Romagna, Saludecio, Montefiore, Mondaino, Montescudo e i relativi Sindaci degli stessi Comuni, in quanto i soci iscritti alla Sezione di Morciano provengono dagli stessi Comuni.

Dopo l’inaugurazione, tutti gli associati e le autorità presenti si sono trasferiti nella chiesa parrocchiale di Morciano per assistere alla Messa in quanto sabato era la ricorrenza della Virgo Fidelis protettrice dell’Arma dei Carabinieri.

Al termine della Messa tutti i soci e le autorità si sono ritrovati al Ristorante San Pietro per il pranzo sociale.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>