Pazzaglia: “Potevamo fare meglio, anche se…”. Le foto di Vis-Agnonese di Filippo Baioni

di 

22 novembre 2015

PESARO – Brutto ko della Vis Pesaro, che a casa propria capitola con una diretta concorrente come l’Olympia Agnonese. “Un brutto passo indietro – l’ha definito Simone Pazzaglia, il trainer dei biancorossi – Aspettavamo questa partita, non dico come quella della consacrazione, ma comunque come un’ulteriore tappa nel processo di crescita, e invece siamo incappati in una sconfitta di cui prendiamo atto”.

Una sconfitta che Pazzaglia giudica esagerata: “La verità che quando meritiamo di vincere pareggiamo, mentre quando dovremmo pareggiare succede che perdiamo. Fino al gol della domenica di Marolda, l’Agnonese praticamente non aveva mai tirato in porta. Noi invece, pur non facendo sfracelli, avevamo creato qualche situazione che potevamo sfruttare meglio. Non credo che meritassimo di perdere, fermo restando che potevamo e dovevamo fare di più”.

Candido Bucci, viceallenatore dell’Agnonese, ha una dedica speciale: “Una vittoria fondamentale per il nostro preparatore atletico Pasquale Senatore, all’ospedale dopo un malore”.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>