Reginetta della Canzone, sesta e ultima edizione

di 

23 novembre 2015

TAVULLIA – Venerdì scorso, al Parco dei desideri a Tavullia, si è svolta la quinta e ultima selezione del concorso nazionale Reginetta della Canzone 2015, VI^ Edizione organizzata dalla “Titanus Festival” di Pesaro.

Le finali, si svolgeranno nello stesso locale il 29 novembre alle 15 per la sezione Under 14 e venerdì 4 dicembre prossimo alle ore 21 finalissima per gli over 14.

La giuria, sempre composta da esperti professionisti della musica, dal presidente Ross Black a Giuliano Nardelli, da Francesca Maria Sassu a  Alessandro Moccia e Franco Terenzi.

I vincitori della serata sono stati Giulia Toschi di Faenza, Nicola Boni di Sant’Agata Feltria e per il brano inedito Alessia Forlani di Pesaro.

La scenografia della sala è stata impreziosita dai quadri di Giuseppe Adragna, ed altri pittori che hanno esposto insieme in una collettiva per raccogliere fondi per la Titanus Festival dedicata a Luca Veneziano.

Nella stessa serata, si sono esibiti il clarinettista e suonatore di oboe Vincenzo Marinucci, il quale ha suonato un brano insieme alla pianista Shizuka Sakurai per accompagnare il tenore Alessandro Moccia.

Infine si è esibita la Reginetta Under 14 della scorsa edizione Perla Bandini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>