La cantante Teresa De Sio e il suo romanzo “L’Attentissima” ospiti sabato alla rassegna “Controcanto” di Mondolfo

di 

25 novembre 2015

Teresa De Sio

Teresa De Sio

MONDOLFO – Musicista, cantante, compositrice e folkwoman indiscussa della scena italiana, Teresa De Sio presenta a Mondolfo il suo ultimo lavoro letterario “L’attentissima”. Il libro uscito quest’anno, è la seconda produzione della De Sio come scrittrice dopo “Metti il diavolo a ballare” del 2010. Con un passo narrativo felice, un immaginario trasgressivo, uno stile schietto e dal ritmo serrato, l’autrice tesse la trama di un romanzo dai toni noir in cui i corpi e le esistenze possono realizzarsi solo nella pienezza delle proprie passioni.
L’evento promosso dalla Pro Loco Tre Colli in collaborazione con l’associazione culturale Rembò e l’assessorato alla cultura del comune di Mondolfo, appartiene alla rassegna letteraria “Controcanto – Musica & Libri in accordo maggiore“.
L’incontro fa seguito a quello in programma sabato scorso con Massimo Zamboni. Appuntamento dunque per sabato 28 novembre alle ore 17.30 presso il Salone Aurora, Mondolfo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>