Patto fra la Confindustria pesarese e Cariparma verso la crescita delle imprese

di 

25 novembre 2015

PESARO – Assistere al meglio le imprese nell’attuale fase congiunturale attraverso servizi finanziari specifici. È questo l’obiettivo dell’accordo siglato ieri da Cariparma Crédit Agricole e Confindustria Pesaro Urbino. A disposizione delle imprese associate, una serie di prodotti strutturati secondo le specifiche esigenze espresse dall’Associazione. L’accordo, facendo leva sulla presenza internazionale del Gruppo Crédit Agricole di cui la banca fa parte, permetterà di valorizzare e agevolare il dialogo tra clienti e istituto, volto a facilitare la bancabilità delle aziende che beneficeranno di strumenti approntati per far fronte alle loro esigenze.

La collaborazione, sottoscritta nella sede di Confindustria Pesaro Urbino dal Direttore Generale dell’Associazione Salvatore Giordano, ha come obiettivo quello di rispondere al meglio alle reali necessità delle imprese che chiedono alle banche un dialogo continuo e ravvicinato insieme a strumenti efficaci per lo sviluppo. “Per la ripresa e la crescita del nostro sistema economico – ha spiegato Giordano – è fondamentale la sinergia tra vari attori, in particolare quella tra istituti di credito e associazioni di categoria: l’accordo consentirà alle imprese associate un più rapido ed efficace accesso ai finanziamenti oltre ad opportunità di supporto nei processi di crescita”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>