Operazione riscatto: stasera la Vis a Grottammare contro il Monticelli

di 

27 novembre 2015

PESARO – Operazione riscatto. Dopo l’inaspettato capitombolo di domenica contro l’Olympia Agnonese, che aveva seguito quattro partite convincenti anche oltre i singoli risultati, la Vis stasera affronta il Monticelli in trasferta. Si giocherà alle 20 a Grottammare, una gara che inizialmente doveva svolgersi ad Ascoli Piceno, al Del Duca, salvo poi essere spostata nonostante l’anticipo al venerdì fosse stato concesso proprio per evitare la concomitanza con il Picchio di B.

Ma, al di là del campo e della data, ciò che conta è l’atteggiamento che devono animare i biancorossi dall’inizio alla fine, chiamati ad azzannare la partita contro una squadra rodata, che da neopromossa sinora ha stupito tutti battendo le big che le sono capitate a tiro. Da ultimo l’ambizioso Matelica, sconfitto domenica scorsa con pieno merito.

Simone Pazzaglia – che sarà squalificato, in panchina andrà il trainer della Juniores Gianni D’Amore – dovrà fare a meno di Francesco Giorno, mediano che unisce qualità a quantità appiedato dal giudice sportivo per raggiunto limite di cartellini. Al suo posto potrebbe giocare Forò, oppure Dadi nell’ottica di un eventuale cambio di modulo.

Sarà 4-4-2, 4-2-3-1 oppure 4-3-1-2 col centrocampo a rombo? Pazzaglia svelerà le carte solamente all’ultimo, fermo restando che le opzioni sono diverse, sia dall’inizio che a partita in corso. Dovrebbe rientrare Ridolfi dal primo minuto, ma non è chiaro se agirà dietro a due punte (Costantino e Falomi) oppure al fianco di una.

A Grottammare arbitrerà Claudio Petrella di Viterbo, coadiuvato da Alessandro Palmigiano di Ostia Lido e Santo Zanfardino di Frattamaggiore. Inizio fissato, come detto, per le 20. Diretta web testuale su pu24.it.

LA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 29 novembre ore 14.30
Monticelli – Vis Pesaro (stasera alle 20)
O. Agnonese – Jesina
Avezzano – Isernia
Campobasso – Matelica
Castelfidardo – Fano
Chieti – Folgore V.
Fermana – Giulianova
Sambenedettese – Recanatese
San Nicolò – Amiternina

LA CLASSIFICA DOPO 13 TURNI

Sambenedettese 31
San Nicolò 22
Fano 22
Matelica 21
Folgore V. 21
Monticelli 19
Isernia 19
Jesina 18
Chieti 18
Avezzano 16
Castelfidardo 16
Campobasso 16
Fermana 15
Recanatese 15
O. Agnonese 13
Vis Pesaro 11
Amiternina 11
Giulianova 11

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>