L’Alma dice addio a Chiacchiarelli e Buongiorno e riabbraccia Sartori

di 

1 dicembre 2015

FANO – Prime operazioni di mercato per l’Alma Juventus Fano. La società granata ufficializza l’interruzione del rapporto professionale con i calciatori Maurizio Chiacchiarelli (dovrebbe tornare al San Nicolò) e Daniele Buongiorno e accoglie, nuovamente, l’attaccante Matteo Sartori che fino a poco tempo fa ha vestito la casacca della Jesina.

In questa finestra di mercato, la società non opererà nessuna rivoluzione – afferma il d.s. Roberto Canestrari – visto che ha estrema fiducia della colonna vertebrale di questa squadra. Si andranno ad effettuare dei ritocchi che hanno la specifica volontà di rendere ancora più competitiva la rosa che ha disposizione lo staff tecnico. Per quanto riguarda i discorsi di Buongiorno e Chiacchiarelli, abbiamo deciso di interrompere i rapporti con l’Alma Juventus poiché i giocatori avevano necessità di trovare più spazio. In entrata arriva Matteo Sartori che già lo scorso anno ha fatto parte della causa granata. E’ un elemento che ci farà sicuramente comodo e ci potrà aiutare per via delle sue specifiche caratteristiche fisiche e tecniche”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>