Nuovo attaccante per la Vis: arriva dal Foligno il 19enne Candelori. 10 gol in D lo scorso anno

di 

2 dicembre 2015

Candelori esulta dopo un gol segnato con lo Spoleto

Candelori esulta dopo un gol segnato con lo Spoleto

PESARO – Nuovo attaccante per la Vis Pesaro che si assicura le prestazioni di Manuel Candelori. Umbro di Spoleto, classe 1996, Candelori nel campionato scorso ha realizzato ben 10 gol in 28 presenze in serie D con la maglia della sua città: la Voluntas Spoleto. Arriva alla Vis con la formula del prestito dal Foligno. Dove in questa stagione Candelori ha trovato poco spazio chiuso da attaccanti over “ingombranti” come l’ex Samb Napolano e l’ex Fano Bartolini. Candelori è già a disposizione per Matelica. Così come lo sarà l’ex Gavorrano Luca Procacci.

Prime due operazione in entrata nel mercato di dicembre assieme a quelle che hanno già visto la Vis aggiungere in corso d’opera ben 6 giocatori dal mercato svincolati: ovvero Iovannisci, Giorno, Falomi, Venturi, Ruci e Costantini.

C’è chi entra e c’è chi esce. Dopo 6 campionati e ben 140 presenze lascia la Vis Pesaro Giorgio Torelli. Giocherà in Promozione romagnola con la Marignanese. Giocherà in Promozione anche Giorgio Vagnini che diventa un giocatore del Valfoglia. Rimane invece in serie D Pasquale Evacuo che ha firmato con l’Isernia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>