Pesaro stringe la mano a Delray Beach. Gemellaggio con la città della Florida

di 

2 dicembre 2015

PESARO – Pesaro stringe un patto di amicizia con Delray Beach, stupenda cittadina della Florida sulle coste dell’Atlantico. Ieri mattina il vicesindaco di Pesaro con delega ai gemellaggi Daniele Vimini è volato negli Stati Uniti per siglare, a nome dell’Amministrazione comunale, un documento che formalizza  la proposta di gemellaggio tra le due città.

Delray Beach (immagine tratta da Wikipedia)

Delray Beach (immagine tratta da Wikipedia)

Il programma, molto intenso e ricco, prevede il clou delle iniziative a partire da oggi. Quando è in programma l’incontro con il sindaco di Delray Beach per siglare il documento  e successivamente una cerimonia con le  autorità di Delray Beach. Domani, giovedì 3 dicembre, in mattinata, sono previsti incontri con  rappresentanti della Camera di Commercio, delle associazioni di sviluppo economico, turistico e culturale di Boca Raton e West Palm Beach.  Nel pomeriggio invece Vimini assisterà all’evento di apertura della stagione a Delray Beach, mentre in serata prenderà parte all’inaugurazione dell’evento internazionale Art Basel. Venerdì 4 dicembre, appuntamento con il  Governatore della regione di Palm Beach County, infine nel pomeriggio visita all’Art Basel. Rientro in Italia nel pomeriggio di sabato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>