Colpo Pisaurum, preso il gaucho Cabello. Ed intanto Eugenio Dominici torna dal Valfoglia

di 

3 dicembre 2015

Lucas Javier Cabello (foto tratta da grossetosport.com)

Lucas Javier Cabello (foto tratta da grossetosport.com)

PESARO – Colpo Pisaurum, preso Lucas Javier Cabello. La società pesarese del presidente Bracci e del d.s. Francisco Gomez si è assicurata le prestazioni di un giocatore veramente forte, uno che a 37 anni può certamente ancora fare la differenza in Prima categoria. La prova che al Pisaurum stanno facendo veramente le cose in grande sta anche in queste cose.

Intanto mister Giorgio Clementoni ha riabbracciato Eugenio Dominici, tornato alla base dopo un paio di allenamenti sostenuti al Valfoglia. Una scelta di cuore, la sua, che dimostra l’attaccamento dell’ex Vis Pesaro alla società, comportatasi con lui – ma anche con tutti gli altri – in maniera sempre corretta e ineccepibile.

Lucas Cabello, argentino di Rosario, la città di un certo Leo Messi tanto per intenderci, ed Eugenio Dominici saranno subito disponibili per il match di sabato contro il Sassoferrato Genga che si disputerà alle 14.30 sul sintetico di Muraglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>