Iopra e Volley Pesaro insieme per chi soffre. E domani Sestini ed Arciprete saranno in radio

di 

3 dicembre 2015

Iopra e Volley Pesaro

Iopra e Volley Pesaro

PESARO – IOPRA e Volley Pesaro ancora insieme per coniugare sport, salute e Volontariato sociale in un connubio vincente.

A Natale l’alberello di cioccolata che lo IOPRA propone potrà accendere più di una luce di speranza in tutti quei malati in cura nel reparto di Oncologia di Muraglia, perché con la raccolta fondi verrà donata un’apparecchiatura per la ipertermia oncologica, una macchina utile a ottimizzare il trattamento terapeutico del paziente.

Per dar forza al valore simbolico della raccolta offerte, Volley Pesaro e CESAM srl di Alessandro Di Domenico, ormai partner fisso per queste iniziative, domenica 6 dicembre, in occasione della partita del campionato femminile di A2, doneranno l’alberello di cioccolata alle atlete del Volley Pesaro, che a loro volta lo doneranno anche alle giocatrici della squadra avversaria, a significare che con la solidarietà e con lo sport sano, insieme non solo si vince ma si possono vincere anche importanti sfide per la vita.

“Condividiamo fortemente le iniziative di aiuto e solidarietà verso chi soffre – è questo il commento della co-presidente Barbara Rossi – e siamo sempre sensibili verso le iniziative che hanno questa finalità. Ringraziamo IOPRA per aver scelto Volley Pesaro”.

IOPRA sarà presente sia alla partita della myCicero di serie C di sabato sera, 5 dicembre, (20.30 al PalaSnoopy) che al match di serie A2 in programma domenica 6 dicembre, alle 18, contro la Golem Software Palmi.

Intanto domani, venerdì 4 dicembre, Diletta Sestini e Alessia Arciprete saranno ospiti della trasmissione “Il grande fornello” su radio Incontro. La trasmissione, condotta da Massimo Terenzi, andrà in onda alle 18.15 e diventerà un appuntamento fisso del venerdì sera che vedrà ospiti, di volta in volta, le nostre giocatrici e lo staff tecnico. Conosceremo, così, il lato umano, gli hobbies e come impiegano il tempo libero le ragazze di Bertini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>