Porte girevoli: la Vis saluta Forò (che torna a Fermo) e riabbraccia Ale Rossi

di 

3 dicembre 2015

PESARO – Porte girevoli in casa Vis. La società biancorossa ha deciso di svincolare il centrocampista Filippo Forò, che torna nella sua Fermo. “Ringraziamo Filippo per la grande professionalità, essendosi distinto e fatto apprezzare per le doti di calciatore e di uomo, dedicandosi alla causa con grande impegno. Auguriamo a Forò le migliori fortune per il suo futuro”.

Alessandro Rossi in maglia Vis

Alessandro Rossi in maglia Vis

Al contempo la Vis ha ufficializzato il ritorno in biancorosso di Alessandro Rossi, che “indosserà di nuovo una maglia che ha sempre amato”. Rossi che ritrova Pazzaglia con cui colse un’eccezionale promozione dall’Eccellenza sei stagioni or sono.

Questo dopo gli addii a Torelli e Vagnini (entrambi dovrebbero accasarsi alla Marignanese) e gli arrivi dell’attaccante del 1996 Manuel Candelori e del terzino del ’95 Luca Procacci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>