Strade maledette: un morto e cinque feriti a Bellocchi, tragedia sfiorata a Fano città

di 

3 dicembre 2015

AmbulanzaFANO – Strade fanesi maledette. Ieri sera, a Bellocchi, gravissimo incidente alla rotatoria di via Einaudi, davanti al colorificio Caf. Una Hyundai Tucson e una Ypsilon 10 sono entrate in collisione per cause al vaglio degli inquirenti, ma che secondo alcuni testimoni sarebbero riconducibili alle forte velocità con cui procedeva la prima autovettura, a bordo della quale quattro persone. Ad avere la peggio un 78enne fanese che viaggiava sulla seconda auto, sbalzato fuori dall’abitacolo dopo un impatto violentissimo. Inutili i soccorsi del personale medico e paramedico del 118: l’uomo è morto poco tempo dopo l’incidente, all’interno dell’ambulanza.

Nello stesso incidente sono rimaste ferite altre cinque persone, tra cui la moglie dell’anziano deceduto che, a quanto si apprende, verserebbe in gravi condizioni.

Sul posto, oltre alla municipale, i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle auto.

Stamane poi, attorno alle 11, altro incidente in via della Giustizia. Come racconta Fano Tv, una Fiat 500 ha tamponato una Fiat Tipo che è finita contro il muro del centro direzionale della strada e poi sul marciapiede. Per fortuna che in quel momento non c’erano pedoni né ciclisti in transito, altrimenti si sarebbe parlato di un altro dramma. E invece nessuno è rimasto ferito in modo grave. Sul posto, oltre al 118, i carabinieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>