PesaroFano, viaggio a Carmagnola. Tonidandel: “Torniamo a vincere anche fuori”

di 

4 dicembre 2015

PESARO – Il sabato dell’Italservice PesaroFano è in versione trasferta. Domani Roberto Osimani e i suoi ragazzi viaggeranno alla volta del Piemonte per far visita alla CLD Carmagnola (calcio d’inizio ore 16). Una formazione tradizionalmente ostica per i biancorossogranata, che su quel campo hanno sempre tribolato parecchio (due pareggi su due negli ultimi due campionati).

Le ultime gare in esterna non hanno portato grandi gioie ai rossiniani (sconfitte rimediate a Imola e Prato). Ma il pass per le finali di Coppa Italia passa per questa gara: vincere vorrebbe dire tagliare il traguardo in tal senso. E il PesaroFano non vuole rimandare il discorso all’ultima giornata (sabato 19, quando al PalaFiera dopo la sosta del campionato arriverà l’ex capolista Came Dosson), anche perché col Cagliari sabato scorso gli Osimani-boys hanno dimostrato di essere tornati in piena forma.

Tondiandel (Italservice PesaroFano) scatta

Tondiandel (Italservice PesaroFano) scatta

“Sabato ci aspetta un Carmagnola difficilissimo da battere – afferma alla vigilia il capitano Felipe Tonidandel, autore di una prova eccezionale e di un gol fantastico nel match vinto sabato scorso col Cagliari -. Da quando sono qui ho giocato due volte in casa loro e abbiamo pareggiato in entrambi i casi. Loro girano molto bene la palla e giocano bene con il portiere di movimento. Hanno anche un allenatore-giocatore molto bravo ed esperto come Lino Gomes. Però noi dobbiamo tornare a fare punti fuori casa e faremo di tutto affinché ciò avvenga già sabato”. Il Carmagnola è avvisato: parola di capitano.

CENA DI NATALE
La società informa che giovedì 17 dicembre alle 20.30 al Risto Garden di Pesaro si terrà la Cena di Natale dell’Italservice PesaroFano calcio a 5. La cena è aperta a tutti: tesserati, simpatizzanti e partner della società biancorossogranata, alle loro famiglie, bambini in primis. Per maggiori info visitare il sito www.pesarofano.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>