Fano col Monticelli per tornare alla vittoria al Mancini

di 

5 dicembre 2015

Andrea Sivilla

Andrea Sivilla

FANO – Il Fano vuole “espugnare” il Mancini. I granata dell’Alma cercheranno domani, alle 14.30, contro il Monticelli quella vittoria interna che manca addirittura dal 27 settembre (5-0 sulla Recanatese).

Buone notizie per mister Marco Alessandrini, che riabbraccia Torta, con Borrelli a pieno regime dopo aver giocato uno spezzone contro il Castelfidardo. Possibile che entrambi giochino dall’inizio, in un 3-5-2 con le punte di diamante Gucci-Sivilla terminali offensivi. In mediana, con Sassaroli, ci dovrebbero essere Lunardini e Favo.

Fano che pare essersi ripreso dal momento no, se è vero che nelle ultime quattro giornate ha colto due vittorie (entrambe fuori casa) e due pareggi (al Mancini). Sperando che non sia troppo tardi per riprendere la Samb, che comunque settimana scorsa ha accusato un passaggio a vuoto contro la Recanatese.

Il Monticelli è una delle più belle sorprese del girone. Da neopromossi, gli ascolani di Stallone sfoggeranno il tridente delle meraviglie Petrucci-Galli-Margarita.

Arbitra Adalberto Fiero di Pistoia, coadiuvato da Marco Belsanti di Bari e Roberto Filannino di Barletta. Inizio, come detto, fissato per le 14.30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>