Orrore a Tavoleto: rinvenuto corpo carbonizzato di una donna. Indagano i carabinieri

di 

5 dicembre 2015

TAVOLETO – Orrore a Tavoleto, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna semicarbonizzato. Erano circa le 19.30 di ieri, venerdì 4 dicembre, quando una volante della stazione dei carabinieri di Tavoleto, coordinati dal maresciallo Alfredo Severini, ha notato un’automobile ferma nei pressi della strada franata lo scorso 6 febbraio, sotto il locale cimitero.

Arrivati vicino all’auto, l’amara scoperta. Il corpo di una donna di mezza età, straniera, residente nella vicina Romagna semi-carbonizzata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso.

Si ipotizza che la donna si sia tolta la vita cospargendosi addosso del liquido infiammabile, anche se non è stato rinvenuto alcun contenitore.

In queste ore stanno proseguendo indagini e i rilievi del caso per capire la dinamica della vicenda è il perché di questo tragico gesto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>