Vetrina Berloni in Qatar. Nuovo showroom inaugurato a Doha

di 

7 dicembre 2015

DOHA (Qatar) – Berloni ha inaugurato a Doha un nuovo showroom in partnership con Al Farman International Trading Company, società controllata da Al Faisal Holding. Lo Sceicco Khaled Bin Faisal Al Thani e Roberto Berloni, amministratore delegato dell’azienda pesarese, hanno partecipato alla cerimonia di apertura. Tra gli invitati, particolarmente numerosa la presenza dei rappresentanti delle società attive nel settore edilizio e arredamento, tra cui Architetti, Costruttori e “Consultants” operanti in Doha. Un’importante vetrina per l’ “Italian Style” Berloni, situata nel cuore di Barwa Commercial Avenue, Arkan Building, la nuovissima area commerciale di Doha.

Berloni in Qatar

Berloni in Qatar

Lo showroom è stato allestito con una selezione dei migliori prodotti della gamma Berloni, tre le cucine a disposizione di Clienti, Costruttori e Architetti. Una grande opportunità per le due società di offrire, tanto al mercato “retail” che al “contract”, quanto di meglio è previsto nella vasta collezione di materiali e prodotti dell’azienda pesarese. Al Farman e Berloni hanno sottoscritto un rapporto di partnership fondato su professionalità, valori comuni e stile. Entrambe le Società, considerate le potenzialità di Business in Qatar, si aspettano un notevole incremento dei loro risultati nei prossimi anni.

La società Al Farman è stata fondata nel 2006 ed è oggi una delle aziende leader in Qatar specializzata nella distribuzione di materiali e finiture per l’edilizia di altissima qualità, integrata a soluzioni da Interior Design; impiega materiali ecocompatibili che soddisfano gli standard oltre a rispondere alle norme specifiche internazionali. Al Farman ha contribuito con successo alla crescita e sviluppo del Qatar attraverso la realizzazione di progetti che vanno dalla costruzione di edifici commerciali, residenziali e anche Hotel di prestigio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>