Natale a Gabicce Mare, altro weekend di eventi che culmina col premio “La Baia Verde e Blu”

di 

9 dicembre 2015

GABICCE MARE – Continuano gli eventi per le Festività Natalizie a Gabicce Mare. Fino al 6 gennaio l’amministrazione comunale promuove  un ricco calendario di appuntamenti organizzati in collaborazione con le diverse realtà presenti sul territorio, per sottolineare il valore della comunità unita e della partecipazione cittadina.

IPiazza Matteotti villaggio Babbo Natalel secondo weekend natalizio vede tanti appuntamenti importanti: al via la tombola organizzata dal Comitato Commercianti “La Conchiglia d’Oro” e dal “Cicloteam 2001″ presso l’ex Savana’s (via Vittoria), nelle serate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre, dalle ore 21.00.

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre i bambini potranno conoscere Babbo Natale in piazza Matteotti dalle ore 16.00 presso “La Casa di Babbo Natale”.

Sabato 12 dicembre, alle ore 15.30, in Piazza Matteotti andrà in scena “We wish you a Merry Christmas“, pomeriggio  di musica, castagne e vin brulè organizzato dal Comitato Commercianti “La Conchiglia d’Oro”, Ciclo Team, Auser e Scuola Musica Creobicce.

Domenica 13 dicembre, alle ore 16, presso la  Chiesa Parrocchiale di Maria Ss. Immacolata, andrà in scena “Luci e Voci del Natale“, coro natalizio dei bambini e ragazzi delle scuole di Gabicce Mare e Gradara, giunto alla seconda edizione, organizzato dall’Associazione Dammi La Mano. Alle ore 18, presso il Cinema Teatro Astra  torna il prestigioso Premio “La Baia Verde e Blu“, giunto all’undicesima edizione, destinato a coloro che si sono distinti nell’imprenditoria locale, a professionisti e a personalità della cultura, della vita civile e sociale che hanno un legame di amicizia con la città di Gabicce Mare e che diffondono positivamente la sua immagine. Durante la serata si svolgerà lo Spettacolo di Natale: esibizione a cura della Scuola di Danza di Marinella Capuano; concerto della Scuola di Musica “Creobicce” e esibizione di ginnastica ritmica delle allieve “Gimnall”. Inoltre verranno letti i pensieri di pace raccolti dai bambini. Presente anche uno stand dell’ANT di Pesaro e Urbino.

Quest’anno verranno insigniti del premio “La Baia Verde Blu Oro”: Giancarlo Trapanese, scrittore, giornalista vice capo redattore della sede RAI Marche;  Daniele Baldelli, D.J;  Federico Franchini, Medico Odontoiatra; l‘Associazione Culturale “Il Fortino”; la Cooperativa “S’cateniamoci” della Classe V Scuola Primaria di Case Badioli.

Sarà un momento straordinario per l’intera comunità e l’occasione per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie (ingresso libero).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>