Si chiude l’autunno dei Weekend Gastronomici al Castagno di Orciano

di 

9 dicembre 2015

CASTAGNOORCIANO – I Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino chiudono la loro stagione autunnale domenica 12 dicembre alla scoperta di una località unica con un menù tipico della nostra provincia, infatti il ristorante Il Castagno (0721/977672) di Orciano di Pesaro propone bruschetta con olio nuovo, prosciutto di Rupoli, formaggio di fossa “Beltrami”, frittatina al tartufo, tacconi di fave con guanciale e pomodoro fresco, passatelli asciutti ai funghi misti e salsiccia, coniglio in potacchio, faraona in umido con olive fresche, patate al forno, cicoria ripassata in padella e crostata e cantucci con vin santo.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 18,00 a 21,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e www.turismo.pesarourbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici. Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>