La Carnevalesca fa 300: conquistato il primo traguardo della campagna tesseramento 2016

di 

11 dicembre 2015

FANO – “Una prova di affetto mai avuta fino ad ora”, così il presidente della Carnevalesca di Fano Luciano Cecchini commenta i primi dati sul tesseramento all’ente. In meno di una settimana è già stata superata quota 300 iscritti, non considerando i 18 consiglieri dell’ente che non parteciperanno all’estrazione de “un posto al getto” vera novità della manifestazione in programma la prossima settimana, in diretta televisiva.

I tesserati alla Carnevalesca

I tesserati alla Carnevalesca

A partire dall’assemblea dei soci di venerdì 4 dicembre sono stati infatti 310 i fanesi che hanno deciso di versare la quota di 10€ per diventare membri della macchina organizzativa della manifestazione più importante della città.

 “La novità del ‘posto al getto’, insieme al goloso panettone della Pasticceria Cavazzoni, donato ai primi iscritti, e ai numerosi ingressi omaggio e sconti previsti dalla tessera hanno dato un risultato mai registrato nella storia della Carnevalesca” ha sottolineato il presidente che ha aggiunto: “L’obiettivo si fa ancora più audace: raggiungere i 2000 tesserati entro marzo”. Tra i recenti soci anche i campioni italiani di calcio Gianluca Zambrotta e Stefano Tacconi che il vice presidente Alessandro Leonelli ha raggiunto a Canazei. “Per premiare tutti quelli che decideranno di diventare soci abbiamo in serbo un altro omaggio – aggiunge Leonelli -. Da oggi, a chi si tessererà, sarà regalata una preziosa bottiglia di vino Doc locale grazie alla collaborazione con l’Azienda Agraria Guerrieri”.

Massimo Seri tesserato alla Carnevalesca

Massimo Seri tesserato alla Carnevalesca

 Si tratta di una bottiglia di Bianchello del Metauro Doc Tradizionale Guerrieri, vendemmia 2014 che l’omonima azienda ha deciso di destinare alla “manifestazione simbolo della nostra città – dice il neo tesserato e titolare Luca Guerrieri -. Siamo vicini al Carnevale e, da buoni fanesi, abbiamo pensato di omaggiare chi deciderà di dare il proprio contributo all’evento con un prodotto locale, simbolo dell’eccellenza del nostro territorio, proprio come il Carnevale di Fano”.

 Acquistando la tessera fanesi e turisti potranno inoltre usufruire del 2×1 per l’ingresso ai parchi di Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura) e, novità 2016, al Museo del Balì di Saltara se accompagnati da un adulto pagante tariffa intera. I soci potranno inoltre accedere a ingresso ridotto, per un anno, ai cinema Politeama, Malatesta di Fano e Gabbiano di Senigallia di “Fare Cinema“. Inoltre, abbinando il coupon all’Acec Card, nelle stesse sale, avranno diritto ad assistere a 5 film gratuitamente. Al termine della campagna tesseramento 2016 verrà inoltre sorteggiata una bicicletta (abbinata al numero della tessera sociale) offerta da Cicli Mancini di via Roma a Fan

I tesserati alla Carnevalesca

I tesserati alla Carnevalesca

Per tutti la Carnevalesca garantirà ulteriori omaggi e sconti elencati nel documento di iscrizione all’ente e all’interno del sito ufficiale dell’evento.

Modulo e tessera sono compilabili nella sede dell’Ente Carnevalesca dal lunedì al venerdì (9.30-12.30 e 16.30-19), il sabato e domenica nell’InfoPoint del Carnevale di piazza XX Settembre dalle 10.30-12 e 17-19.

www.carnevaledifano.com. sono inoltre i fanesi che si sono candidati a futuri membri del nuovo cda della Carnevalesca (apponendo spunta nel modulo d’iscrizione all’ente). Fino al 10 febbraio sarà infatti possibile candidarsi al direttivo triennale dell’ente mentre il tesseramento sarà chiuso per tutti il 31 marzo, per assicurare nei tempi previsti lo svolgimento delle elezioni del nuovo cda dell’Ente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>