Vis, col Giulianova c’è solo la vittoria: domani live dal Benelli dalle 14.30

di 

12 dicembre 2015

Vis Pesaro-Campobasso

L’attaccante Falomi

PESARO – Siamo a dicembre e parlare di ultima spiaggia onestamente può sembrare fuori luogo. Certo è che la Vis domani si gioca tanto, ospitando il Giulianova dell’allenatore-istituzione Francesco Giorgini.

Al Benelli, dalle 14.30, andrà in scena il match fra i due fanalini di coda del girone. Ma se la Vis nell’ultimo mese e mezzo non ha mai toppato completamente la partita, nonostante risultati altalenanti spesso non in linea con quanto sperato, gli abruzzesi fuori dalle mura amiche hanno fin qui raccolto le briciole. Cioè un solo punto in quel di Fermo.

Mister Simone Pazzaglia, che in caso di non vittoria rassegnerà le dimissioni, ha praticamente l’intera rosa a disposizione, compresi Fabbri e Ridolfi che in settimana hanno avuto qualche problemino muscolare. Probabile l’impiego dal primo minuto in simultanea degli attaccanti Costantino-Falomi, in un 4-3-3 completato dall’ala Iovannisci. In mediana giocheranno Giorno, Brighi e Ruci (più di Dadi), mentre in difesa sicuri del posto i centrali Labriola e Tombari e il terzino destro Rossoni. A sinistra uno fra Fabbri e Procacci.

Il Giulianova, che non vince in trasferta dallo scorso aprile quando espugnò proprio il Benelli di Pesaro, si presenterà coi 4 nuovi acquisti Alessandroni, Sbaraglia, Pellecchia e Mancini, ma non è detto che giocheranno titolari. Assente Vita, che sarebbe stato l’ex di giornata, rientra l’attaccante Giampaolo.

Vis Pesaro-Giulianova sarà diretta da Luigi Santorelli di Salerno, coadiuvato da Gianpaolo D’Arco anch’egli di Salerno e Antonio Di Lauro di Frattamaggiore. Dalle 14.30 diretta testuale su pu24.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIS PESARO (4-3-3)
Venturi; Rossoni, Labriola, Tombari, Procacci (Fabbri); Ruci (Dadi), Brighi, Giorno; Iovannisci, Falomi, Costantino. All. Pazzaglia

GIULIANOVA (4-4-2)
Ursini; Marini, Ferrante, Sbaraglia, Sborgia; Emili, Silvestri, Straccia, Marzucco; Di Stefano, Giampaolo. All. Giorgini

ARBITRO
Luigi Santorelli di Salerno

IL 16ESIMO TURNO DI SERIE D GIRONE F

Domenica 13 dicembre ore 14.30
Avezzano – Jesina
Campobasso – Folgore V.
Castelfidardo – Amiternina
Chieti – Sambenedettese
Fermana – Recanatese
Matelica – Fano
Monticelli – Isernia
San Nicolò – O. Agnonese
Vis Pesaro – Giulianova

LA CLASSIFICA DOPO 15 GIORNATE

Sambenedettese 35
Fano 28
Matelica 27
San Nicolò 23
Folgore V. 22
Isernia 22
Chieti 22
Jesina 21
Monticelli 20
Avezzano 20
Campobasso 19
Fermana 17
Recanatese 17
Castelfidardo 16
O. Agnonese 16
Amiternina 13
Vis Pesaro 12
Giulianova 12

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>