Incidenti stradali a Pergola e Urbino: 4 feriti

di 

13 dicembre 2015

PERGOLA – Grave incidente a Pergola, dove un giovane di 39 anni residente a Frontone è rimasto ferito al volante della sua auto. Per cause al vaglio degli inquirenti, è uscito di strada schiantandosi contro un muro. Rimasto incastrato fra le lamiere, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cagli per estrarlo, ferito ma non in maniera grave.

Incidente stradale pure a Urbino, dove sono rimaste ferite tre persone a seguito di un frontale fra un camion e una macchina. Pare che il tir abbia perso il controllo per colpa del ghiaccio all’uscita della galleria di Bocca Trabaria, sulla strada 73 bis, finendo contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta nel cui abitacolo c’erano due ragazze. L’autista del mezzo pesante e le due ragazze – racconta l’edizione online del Corriere Adriatico – sono state trasportate all’ospedale di Urbino ma avrebbero riportato solo qualche contusione. Chiusa la bretella per un paio d’ore in entrambi i sensi di marcia.

Un commento to “Incidenti stradali a Pergola e Urbino: 4 feriti”

  1. roberto scrive:

    Maledetti.
    Ci sono passato lo stesso giorno alle 5:20e fuori la galleria era una lastra!!! Possibile che non siano passati a buttare sale o almeno segnalare il ghiaccio???ho pensato subito che sarebbe successo qualche incidente visto che prima e dentro la galleria la strada era pulita e asciutta e c’erano 5gradi….appena uscito 2 gradi e strada completamente ghiacciata!
    Visto che e di competenza dell’ANAS…fossi nel camionista gli farei causa!
    Tocca sempre aspettare che ci sia il morto????
    Maledetti!!;

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>