Mister Pazzaglia: “Sono stato a 30 secondi dalle dimissioni, i ragazzi sono stati bravissimi”

di 

13 dicembre 2015

Vis-Sambenedettese

Tutta la grinta di mister Simone Pazzaglia (foto Filippo Baioni)

PESARO – Finalmente Vis. I pesaresi si aggiudicano lo scontro salvezza contro il Giulianova, segnando la rete dei tre punti in pieno recupero. “Sono stato a 30 secondi dalle dimissioni – dice Simone Pazzaglia in sala stampa – Se non avessimo vinto, avrei mantenuto fede alla promessa fatta al termine della gara precedente perché in certe situazioni c’è bisogno di un segnale forte. Poi è arrivata la rete di Falomi che mi fa sperare che sia girata la fortuna”.

Pazzaglia che loda i suoi ragazzi: “Una vittoria arrivata in extremis ma nel complesso strameritata. Sull’1-1 il Giulianova ha avuto l’occasione per vincere ma fortunatamente l’ha sbagliata e alla fine, per una volta, abbiamo gioito noi, al termine di una gara di grandissima intensità e anche qualità tecnica, con buonissime giocate messe in mostra dai miei soprattutto nel primo tempo. E’ almeno un mese e mezzo che giochiamo bene, anche se poi i risultati non sono stati dalla nostra. I ragazzi stanno facendo quello che devono e li ringrazio, così come la società che sta operando grandi sforzi per rendere la squadra sempre più competitiva in un mercato non semplice”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>