Incidente sull’Apecchiese: muore una 78enne di Cagli. A Urbino 2 ragazze investite da un’auto

di 

14 dicembre 2015

APECCHIO – Apecchiese “insanguinata”. In seguito a un violento frontale materializzatosi ieri sera attorno alle 20.45 in località Sassorotto (sulla strada provinciale fra Piobbico e Apecchio) ha perso la vita Marisa Materni, 78enne di Cagli che viaggiava a bordo di una Mercedes 220 al fianco del convivente 73enne della donna. Mercedes che si è scontrata con un’Opel Astra guidata da un ragazzo di Piobbico. La donna, soccorsa dal 118 e trasferita all’ospedale di Urbino come gli altri due feriti, è deceduta attorno all’1.30 di questa notte.

Oggi in tarda mattinata a Urbino due ragazze sono state investite da un’auto in transito che, grazie al cielo, procedeva a bassa velocità. Portate per precauzione in ospedale, solo una delle due giovani ha riportato ferite seppur lievi a una gamba.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>