Per Alma-Vis indetta la giornata granata: ecco dove acquistare i biglietti a Fano e a Pesaro

di 

14 dicembre 2015

Alma Juventus Fano: l'abbraccio fra tifosi e squadra

Alma Juventus Fano: l’abbraccio fra tifosi e squadra

FANO – Si comunica che in occasione della gara di campionato Alma Juventus Fano 1906-Vis Pesaro, in programma domenica 20 dicembre alle ore 14.30, allo stadio Mancini è stata indetta la giornata granata. Pertanto, non saranno validi abbonamenti, accrediti e biglietti omaggio a qualsiasi titolo.

I tagliandi per la gara saranno in vendita a partire da domani, martedì 10 novembre, nei seguenti punti vendita: Prodi Sport di viale Piceno, Bar Mary in Piazza Andrea Costa, Bar Giolla di via Castelfidardo, Bar Polvere di Caffè di via Bellandra, Bon Bon di via Cairoli.

Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara ai botteghini dello stadio Mancini a partire dalle ore 10.30 di domenica 20 novembre.

Tifosi Vis a Fano

Tifosi Vis a Fano

Invece, i tifosi della Vis Pesaro potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti al costo di 10 euro solamente in prevendita nel negozio di Prodi Sport a Pesaro, in via Largo Ascoli Piceno, fino a sabato alle ore 19. Per i pesaresi saranno 400 i tagliandi disponibili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>