Candelara ancora a lume di candela: ma stavolta è “colpa” di Enel

di 

15 dicembre 2015

Interruzione energia elettricaCANDELARA – Qualcuno, ironizzando, ha detto che tanto ci sono le candele a illuminare il tutto. Non l’hanno presa benissimo i candelaresi che oggi, per l’ennesima volta, sono rimasti senza luce per diverse ore, precisamente dalle 9 del mattino alle 3.10 del pomeriggio.

Certo, era un blackout programmato, ma gli abitanti del paese posto sulle colline pesaresi non riescono proprio a capire perché Enel ogni tanto stacchi la corrente.

Lavori programmati sulla rete elettrica? Sarà anche così, ma a Candelara sono stufi di rimanere senza luce, anche perché i disagi – come si capirà – non sono pochi. Un conto è farlo per scelta per 5 minuti, come durante la festa delle Candele che richiama annualmente migliaia di visitatori, un conto è rimanere senza riscaldamenti, acqua calda, televisione e via discorrendo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>