Verso il derby: il Fano formalizza gli arrivi di Marianeschi e Dejori

di 

16 dicembre 2015

Il d.s. del Fano Canestrari col nuovo centrocampista Marianeschi

Il d.s. del Fano Canestrari col nuovo centrocampista Marianeschi

FANO – Giornata importante per quanto riguarda il mercato in entrata dell’Alma Juventus Fano 1906. Entra a far parte della famiglia granata il centrocampista Francesco Marianeschi, fino a ieri giocatore del Gubbio dell’ex Vis Giuseppe Magi. Classe ’89, Marianeschi è un mediano che in passato ha vestito la casacca della Lavagnese, Rapallo Bogliasco, Sambonifacese e Virtus Entella. Il giocatore arriva motivato, tanfo da affermare: “In questa fase di mercato ho ricevuto tante proposte, ma l’offerta dell’Alma per me è stata prioritaria. Non potevo non accettare la proposta che mi ha fatto la società granata, una delle più importanti di questo territorio”.

Dal punto di vista tattico, Marianeschi predilige il ruolo “di mezz’ala sinistra ma mi adatto anche a fare l’esterno di attacco. Tra le altre cose mi è pure capitato di adattarmi a fare il terzino. Su questo aspetto sceglierà il mister”. Intanto, insieme a Marianeschi si aggrega al gruppo anche Simone Dejori, terzino sinistro classe ’95. Scuola Sampdoria fino a dicembre giocatore del Bellaria, nella scorsa annata si è diviso tra Lucchese e Pavia per un totale di 11 presenze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>