Sport Village Pesaro: spazio ai piccoli per il saggio di fine anno

di 

17 dicembre 2015

PESARO – La grande famiglia di Sport Village in acqua il 12 e 13 dicembre. Oltre 700 partecipanti al saggio di scuola nuoto di fine anno nelle piscine del Parco della Pace: “una manifestazione molto riuscita e gradita sia ai piccoli che ai grandi” commenta la responsabile Stefania Azzi, evidenziando che “sono scesi in vasca proprio tutti, dall’età di 3 anni ai 18, divisi in vari gruppi in base all’età ed al livello, seguendo i dettami della Federazione Italiana Nuoto alla quale Sport Village é affiliata. Un weekend emozionante per i nostri giovani atleti che hanno dato dimostrazione a genitori, nonni e parenti presenti, delle loro capacità natatorie. La nostra scuola nuoto é un percorso natatorio che può incominciare già a 3 mesi di vita, in un vaschino didattico assieme ad un genitore, per continuare da 6 anni in vasca da 25 metri fino a un’età maggiore nella quale, appresi i primi rudimenti dei 4 stili, é possibile scegliere un percorso pre-agonistico”.

L’inizio del nuovo ciclo della Scuola Nuoto Federale é fissato per il prossimo 4 gennaio 2016. Per chi volesse iscriversi entro il 31 dicembre 2015, è previsto uno sconto del 10%.
Per info rivolgersi alla reception delle piscine palestre Parco della Pace Pesaro, chiamare lo 0721.405029 oppure h24 su Facebook e Twitter.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>