Al Ristò le ragazze della myCicero giocheranno coi bambini

di 

18 dicembre 2015

Volley Pesaro-2015-2016PESARO – Domani, sabato 19 dicembre, alle ore 17, assieme alle ragazze della myCicero volley Pesaro, Risto’ darà vita ad un momento di gioco assieme ai suoi piccoli ospiti e ai “govut”, i nostri super eroi sensoriali; un’occasione unica per intraprendere  un modo diverso e consapevole di crescere con il cibo perché i nostri bambini hanno diritto alla consapevolezza di ciò che mangiano.

Ristò ha aderito al progetto Edueat, un manifesto per un’educazione alimentare consapevole delle bambine e dei bambini, redatto dal Laboratorio delle idee e dall’Università di Macerata.

Il progetto vuole aiutare i bambini a vivere il cibo attraverso il i colori, i profumi, le consistenze, i sapori, utilizzando quindi i cinque sensi, e tutto questo attraverso il gioco e con il coinvolgimento delle famiglie e delle scuole. Risto’ da sempre vuole rappresentare un modello nuovo nel mondo della ristorazione commerciale, centrato sulla qualita’ delle materie prime, sulla freschezza dei prodotti usati, sulla stagionalita’ e sulla cucina tipica italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>