Niente slitta, a Pesaro domani Babbo Natale arriva sui roller

di 

18 dicembre 2015

PESARO – Sabato 19 verso alle 16 presso Piazza del Popolo di Pesaro, si terrà la quarta edizione di “Babbo Roller”, con il sostegno dell’assessore Mila Della Dora.

IMG_7423Una nuvola rossa in pattini colorerà la bellissima piazza già addobbata a festa, grazie ai componenti della “Roller Pesaro social crew” che si presenteranno per donare gioia, dolciumi ed un sorriso, ai più piccoli.

La partenza per tutti coloro che vorranno partecipare vestiti da Babbo Natale, anche non appartenenti al Roller Pesaro, sarà alle 15.00 all’angolo tra Viale Trieste e Viale Napoli, per arrivare alla “Palla di Pomodoro” per le foto di rito, proseguire fino alla fine del viale e tornare quindi alla Palla per le 15.45, proseguire verso Piazza del Popolo, per incontrare grandi e piccini e donare un pensiero di allegria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>