Il Galà di Natale della Titanus: le FOTO della serata scattate da Amato Ballante

di 

19 dicembre 2015

PESARO – Giovedì sera, nella stupenda location dell’Hotel Flaminio di Pesaro, in collaborazione con la scuola “Evolution Dance”, organizzata dalla Titanus Festival di Pesaro, fondata dall’indimenticabile Luca Veneziano e portata avanti con grande determinazione e professionalità dalla signora Giovanna Cassiani, si è svolta l’ultima manifestazione per chiudere il 2015, denominata  “Galà di Natale”.

Alla serata hanno preso parte tutti coloro che hanno collaborato a titolo gratuito alla riuscita di tutte le manifestazioni della Titanus Festival, i responsabili della Telethon delle Marche, gli invitati dalla Titanus e tantissima gente che ha riempito la platea fino all’esaurimento dei posti, tra i quali famigliari e amici dei tantissimi ballerini che frequentano la Evolution Dance, dai piccolissimi fino ai professionisti che si sono esibiti con grande professionalità e bravura, riscuotendo moltissimi applausi dal pubblico presente.

Molto belle le coreografie di Minni Emme.

Un breve intervallo per far riposare i ballerini è stato compensato dalle bellissime voci dei cantanti Maura Nobilini e Massimiliano Bucchi. Il coro ha aperto  e chiuso la serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>