La bella d’Italia delle nevi: la selezione di Montecchio di Vallefoglia

di 

20 dicembre 2015

MONTECCHIO – Organizzata dall’Agente delle Marche Francesca Cecchini, venerdì scorso, 18 dicembre, nella prestigiosa location del ristorante Villa Borghese a Montecchio di Pesaro, si è svolta la seconda tappa del 35esimo concorso nazionale La Bella D’Italia delle Nevi.

Alla selezione hanno preso parte 10 ragazze di età compresa dai 14 ai 25 anni, provenienti da diverse zone della Marche.

Un’attenta giuria ha valutato la bellezza e la bravura delle 10 ragazze in concorso ed al termine della serata sono risultate vincenti, al primo posto Camilla Rupalti, 15 anni di Pesaro per la fascia La Bella D’Italia delle Nevi; seconda è stata proclamata Angelica Berretta diciassettenne di Montefelcino con la fascia Ragazza Prima Pagina e terza Sofia Guidi, quindicenne di Fano con la fascia Ragazza Spettacolo.

Le prime tre classificate della seconda selezione si sono guadagnate la possibilità di accedere alla finale regionale che si svolgerà sempre al ristorante Colosseo.

Alla finale regionale verranno scelte 5 o 6 concorrenti che parteciperanno alla finale nazionale, in rappresentanza delle Marche, in una prestigiosa località di montagna.

La serata di venerdì scorso è stata ripresa da Tele2000 che la manderà in onda nei prossimi giorni.

L’Agente del concorso Francesca Cecchini ricorda che sono già aperte e gratuite le iscrizioni per le prossime tappe; le modalità per le iscrizioni sono indicate sulla pagina fb LA BELLA D’ITALIA MARCHE o chiamando il 333.2047458.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>