La grande festa di Nicolò Bulega, il centauro campione Cev Moto 3

di 

20 dicembre 2015

CATTOLICA (Rimini) – Organizzata dal Fan Club di Nicolò Bulega, sabato sera 19 dicembre, al Bikini Beach di Cattolica, è stato festeggiato il titolo vinto nella stagione 2014 di Campione CEV Moto 3 e Campione Mondiale Junior Moto 3.

Oltre al pilota Bulega hanno preso parte alla serata anche alcuni piloti della VR 46 Accademy, i loro dirigenti Albi e Uccio nonchè Lara e Camilla.

Tra gli invitati, tutti gli sponsor di Bulega che lo seguono fin dalle minimoto, il concessionario Ugolini di Rimini, familiari e amici più stretti, il sindaco di Coriano Domenica Spinelli, fotografi e giornalisti.

Un’abbondante cena a base di pesce, prima di entrare nel vivo della serata, poi lo speaker Andrea Cicchetti ha intervistato il pilota festeggiato e ricordato ai presenti le varie tappe percorse dal pilota fino alla vittoria finale del titolo. Un video con l’intervista di Bulega dopo la vittoria del titolo è stato proiettato all’inizio della serata, ed al termine del video si è levato un lungo applauso con tutti gli invitati in piedi per il giovanissimo pilota, ma con tutte le carte in regola per dare tante soddisfazioni in futuro.

Al termine una grande torta ha chiuso la serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>