A Pesaro e Fano doppia presentazione del nuovo libro di Magdi Cristiano Allam “Islam: siamo in guerra”

di 

21 dicembre 2015

PESARO – Magdi Cristiano Allam presenterà sia a Pesaro che a Fano il suo nuovo libro “Islam: siamo in guerra” nella giornata di martedì 22 dicembre. Si comincia da Pesaro e dalla Sala Rossa del Comune in Piazza del Popolo dove alle 18.15 Magdi Cristiano Allam sarà ospite dell’incontro organizzato da Fratelli d’Italia. Interverranno all’incontro Nicola Baiocchi, Antonio Baldelli e Carlo Ciccioli, rispettivamente portavoce comunale, provinciale e regionale di Fdi-An. Alle 21.15 ci si sposta a Fano presso la sala della chiesa del Suffragio, via Montevecchio 7- Piaz. le Cleofilo con la serata che sarà introdotta da Isadora Santoro e Federico Sorcinelli.

Magdi Cristiano Allam

Magdi Cristiano Allam

Entrambe le occasioni saranno possibilità di confrontarci sui temi cruciali del terrorismo islamico globalizzato, della strategia di islamizzazione dell’Europa attraverso la proliferazione delle moschee, dell’auto-invasione di clandestini, dell’islamizzazione demografica dell’Europa, della dittatura del relativismo e della perdita della nostra civiltà, a cominciare dal tracollo demografico e il venir meno della cultura della vita e del legittimo amor proprio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>