Inaugurati i nuovi centri di aggregazione di Montecchio e Cappone

di 

21 dicembre 2015

VALLEFOGLIA – Grande partecipazione sabato scorso per le inaugurazioni dei due nuovi centri di aggregazione intergenerazionali di Montecchio e di Cappone alla presenza del Presidente della Giunta Regionale Luca Ceriscioli, del Sindaco del Comune di Pesaro, Matteo Ricci, del Consigliere Regionale Andrea Biancani. Due opere importanti per un importo di circa 800.000 euro di cui 500.000 euro finanziati dall’Amministrazione di Vallefoglia e 300.000 euro dalla Regione Marche.

“Alla cerimonia erano presenti anche le due ditte aggiudicatarie della gestione dei due centri di aggregazione con l’augurio –  spiega in una nota il Sindaco Ucchielli -che dopo le festività si possa partire con la gestione di questi luoghi di propulsione di iniziative sportive, sociali e culturali che serviranno per creare nuove occasioni di lavoro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>