Il regalo di Natale per Pazzaglia: esonerato !!

di 

22 dicembre 2015

Vis Pesaro

Simone Pazzaglia

PESARO – Era andato a 30 secondi dalle dimissioni e l’ha salvato Falomi. Ma il derby è il derby e come fu fatale a Possanzini diventa fatale anche per Simone Pazzaglia. “La Vis Pesaro 1898 comunica, non senza rammarico, di aver sollevato Simone Pazzaglia dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge nel comunicato ufficiale – La necessità di perseguire tutte le strade possibili per centrare l’obbiettivo della salvezza ha portato a questa decisione, senza comunque voler indicare nell’allenatore il solo responsabile di questa situazione. La decisione stessa è una sconfitta di tutti. Ringraziamo mister Pazzaglia per la professionalità, le doti umane e la dedizione con le quali ha svolto il proprio lavoro. Da oggi la squadra verrà affidata all’allenatore in seconda in attesa di ulteriori decisioni“.

Incredibile che la decisione, comunque caldeggiata da tanti tifosi, arrivi a 12 ore dalla cena di Natale in stile “tutti insieme appassionatamente”. Ma in quella cena non erano pochi i segnali, le frasi a denti stretti uscite dalle bocche dei dirigenti che lasciavano presagire un simile “regalo di Natale” per il suo allenatore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>