Tragedia di Natale in A14: muoiono giovane mamma e il suo bimbo di 9 mesi, gravi il marito e il fratellino di 2 anni

di 

26 dicembre 2015

Ambulanza ferito

Uomini del 118 al lavoro in un’immagine di repertorio

RIMINI – Tragedia di Natale in A14, dove ieri è morta una giovane mamma assieme al figlioletto di 9 mesi. In gravi condizioni il marito e l’altro bimbo di 3 anni, trasportati d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena dove sono ricoverati, pare – grazie al Cielo – non in pericolo di vita.

La famiglia, di origini pakistane ma residente nelle Marche, precisamente a Morrovalle, verso le 9 di ieri mattina stava procedendo in autostrada in direzione nord, quando è stata tamponata da un’auto guidata da un 44enne fanese residente a Pesaro.

Violentissimo l’impatto, che non ha lasciato scampo alla giovane di 27 anni e al suo bambino di appena 9 mesi. In gravi condizioni l’altro figlioletto e il marito di 38 anni.

Sul tragico incidente indaga la polizia stradale. Dalle prime ricostruzioni pare che l’auto della famiglia stesse procedendo a bassa velocità, oppure era ferma sulla corsia d’emergenza come racconta l’edizione online del Corriere Adriatico. Sul posto anche i vigili del fuoco, visto che la Punto della famiglia era alimentata a metano.

Il pesarese alla guida dell’altra auto è ricoverato al nosocomio di Riccione ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>