Al Tiberini di San Lorenzo in Campo il Concerto degli auguri sulle note di Sandro Ivo Bartoli

di 

28 dicembre 2015

Teatro Mario Tiberini di San Lorenzo in Campo

Teatro Mario Tiberini di San Lorenzo in Campo

SAN LORENZO IN CAMPO – Il teatro “Mario Tiberini” martedì 29 dicembre alle 21 ospiterà un evento di assoluto prestigio: il Concerto degli Auguri. Protagonista sarà il pianista Sandro Ivo Bartoli, dalla stampa tedesca definito “Il più importante musicista uscito dall’Italia negli ultimi trent’anni”. Pisano, classe 1970, ha suonato in tutto il mondo con le orchestre più prestigiose come la Philharmonia, il Maggio Musicale Fiorentino, l’Hallè, la Deutsche Philharmonie e la Filarmonica di San Pietroburgo. Vincitore di numerosi premi discografici internazionali, veterano di teatri come il Carignano di Torino, il Centre Georges Pompidou di Parigi ed il South Bank Center di Londra, è pianista di piglio vigoroso e dotato di rara comunicativa.

Il maestro toscano, quasi a sottolineare il tema di festa, arriva a San Lorenzo con un programma entusiasmante, che rende omaggio al grande pianismo romantico di Liszt ed al mondo dell’opera in una girandola sonora di sicuro effetto e grande emozione. Ingresso libero. Verrà offerto un brindisi di fine anno. Il concerto è organizzato dall’Amministrazione comunale e dall’associazione musicale “Mario Tiberini”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>