Capodacqua, Romitelli, Kappa, Morselli e San Costanzo Show: a Fano una notte di San Silvestro di musica, intrattenimento e comicità

di 

28 dicembre 2015

Francesco Capodacqua

Francesco Capodacqua

FANO – Capodanno fanese pronto ai blocchi di partenza. Nella serata del 31 dicembre in Piazza XX Settembre si prepara una serata con artisti di richiamo nazionale: il primo sarà FRANCESCO CAPODACQUA, uscito dalla terza edizione della scuola di Amici di Maria de Filippi, è stato partecipe come protagonista di molteplici musical come Romeo e Giulietta, Diva e Footlose attualmente il Musical campione di incassi in Italia. Ad accompagnare Francesco la cantante VALERIA ROMITELLI, anche lei uscita dalla scuola di Amici, ha recentemente partecipato alle selezioni di SANREMO GIOVANI con il brano “Mai Abbastanza” in coppia col fratello Piero, musicista e produttore dei brani dei Deer Jack, Marco Mengoni ed altri grandi della musica italiana. Altri artisti sul palco saranno: KAPPA, rapper freestyler vincitore del contest Nazionale Rhytme and Beer e MASSIMO MORSELLI, modenese, comico di Zelig Lab e Zelig Hard.

La serata sarà presentata da MARCO ZINGARETTI, già presentatore di Miss Italia Marche, e LARA GENTILUCCI, conduttrice e giornalista del programma Giromarcando di Tv Centro Marche. Allo scoccare della mezzanotte il brindisi sarà offerto dall’organizzazione che vede, per questo 2015, la direzione artistica di Exit-Music Eventi. Nel corso della serata, nel maxischermo di piazza verranno proiettate immagini del Contest Fotografico “FANO IN UN CLICK” con foto inviate dai Fanesi.

San Costanzo Show diventa San Silvestro Show

San Costanzo Show diventa San Silvestro Show

Per chi invece vuol vivere una serata di comicità pura e locale, una gradita sorpresa sono i COMICI DEL SAN COSTANZO SHOW con il loro programma del 31 dicembre dal nome SAN SILVESTRO SHOW nella location teatrale principale della città, ovvero il Teatro della Fortuna. Dalle 10 l’inizio dello spettacolo con “Ride Bene chi ride l’Ultimo” che porterà fino alle 23.30 quando ci sarà una pausa e la possibilità di un Brindisi nel foyer. Alle 00.30 lo spettacolo riprenderà con il nome “Ride Bene chi ride il primo, insomma il saluto del vecchio e l’inizio del nuovo anno in un mare di Comicità. Una serata dai toni esilaranti da non perdere. Nel corso della mezzanotte I comici del San Costanzo show e gli artisti della serata in piazza vi faranno insieme gli auguri dal palco di Piazza XX Settembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>