Ladri di profumi: 12esima “visita” dell’anno al CAP

di 

29 dicembre 2015

Il CAP di via Faggi

Il CAP di via Faggi

PESARO – Altro colpo, questa volta “solo” tentato, al CAP, catena di profumeria e prodotti per la cosmesi con negozi fra Pesaro, Fano, Montecchio di Vallefoglia e Cattolica. In via Faggi a Pesaro, in uno dei punti vendita, i ladri – con la tecnica del tombino – hanno provato a frantumare la porta a vetri scagliandogli contro il blocco di ghisa per due volte.

“Fortunatamente sono andati a vuoto, messi in fuga anche dall’antifurto che abbiamo installato – ha spiegato al Carlino di oggi Marco Balocchi, il titolare insieme assieme al padre – per fortuna l’anno è finito. Di positivo c’è che abbiamo imparato a difenderci. Per arrivare a 12 furti nel 2015 basta contare le volte che abbiamo subito uno scasso o che a negozio aperto è arrivato un fenomeno che con destrezza ha riempito lo zaino”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>