Dalla X Factor Arena alla “sua” piazza del Popolo: Margherita Principi anima il Capodanno pesarese

di 

30 dicembre 2015

 

Margherita Principi

Margherita Principi

PESARO – Ci sarà anche Margherita Principi sul palco di Capodanno Pesaro 2016 – Radio & Stars domani sera in piazza del Popolo. La giovanissima e talentuosa cantante pesarese  sarà infatti protagonista dell’iniziativa insieme al dj Daniele Battaglia di Radio 105 e a dj Thor che presenterà anche un video clip musicale realizzato insieme a Ornella Vanoni.

Dunque, dopo l’esperienza televisiva nazionale di successo in uno dei talent di riferimento quale è XFactor, Margherita Principi si esibirà dal vivo  la notte di San Silvestro, regalando al pubblico pesarese e non solo, meravigliose note musicali con la sua voce unica.

Tutto pronto quindi per la festa in piazza di domani sera. Sarà un capodanno all’insegna della musica e della radio, per brindare tutti insieme. L’appuntamento è dalle ore 22.30 in poi, con Radio 105 e Daniele Battaglia, nome di punta del Network che animerà con grande energia l’ultimo dell’anno pesarese, con le Hit Musicali del 2015, i giochi e i gadget di Radio 105.

Daniele Battaglia è il figlio di Dodi Battaglia, della storica band dei Pooh. Nel 2010 ha partecipato e vinto la settima edizione del reality show di Rai 2 L’Isola dei Famosi. Personaggio poliedrico, cantante a San Remo, conduttore televisivo e deejay a Radio 105 dove conduce lo Show di punta 105 All’Una.

Ad animare la serata di San Silvestro in piazza anche dj Thor, con il suo speciale deejay set e il nuovo brano inedito da lui prodotto e intitolato Down The street con la voce originale di Frank Sinatra, di cui si è celebrato il centenario della nascita proprio il 12 dicembre scorso.

Tanta musica… radio, star e un pizzico di Swing #capodannoPesaro2016.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>