Si avvicina l’ora del Carnevale di Fano. Prevendite e informazioni utili per assistere alla kermesse

di 

7 gennaio 2016

FANO– Da lunedì 11 gennaio si inizierà a respirare aria di “Carnevale” con l’allestimento delle tribune e dei palchi che faranno da cornice alle sfilate mascherate dell’edizione 2016, in programma il 24 e 31 gennaio e il 7 febbraio.  Chi non si vuol far sfuggire l’occasione di salire sulle tribune della kermesse fanese, potrà recarsi da lunedì stesso, all’Ente Carnevalesca (sede in piazza Andrea Costa in centro storico a Fano tel. 0721.803866), dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per i palchi e per le poltroncine.

Palchi mascherati (Foto Wilson Santinelli)

Palchi mascherati (Foto Wilson Santinelli)

Per quanto riguarda i palchi, sui quali potranno salire fino ad un massimo di 15 persone, per chi deciderà di acquistare il biglietto in prevendita dall’11 al 17 gennaio, il prezzo sarà di 150 euro per la prima sfilata del 24 gennaio. Per la seconda e terza domenica della manifestazione, il palco in prevendita costerà 180 euro. Il costo della poltroncina in tribuna, sarà di 10 euro a persona. Per chi invece deciderà di acquistare i biglietti da lunedì 18 gennaio, il prezzo dei palchi e delle tribune per tutte e tre le domeniche sarà di 195 euro.

Chi accede ai palchi ha diritto a partecipare all’ormai storico concorso per la miglior mascherata, che quest’anno prevede ricchi premi per i primi 3 classificati. Il palco vincitore si aggiudicherà un weekend offerto (per 15 persone) dall’agenzia viaggi Tuquitour di Fano. Per il secondo posto, in palio 15 ingressi omaggio ai parchi di Costa Edutainment, mentre per il palco terzo classificato, il Conad Centro San Lazzaro, in occasione dei suoi 20 anni di attività, mette in palio un buono spesa da 150 euro. I premi si ripeteranno per tutte e tre le domeniche del Carnevale.

In caso di annullamento della manifestazione (avverse condizioni meteo o altro grave impedimento) si invitano i possessori dei biglietti validi per l’accesso alle tribune a riportarli in Carnevalesca per convertire in nuova data o rimborso dell’importo sostenuto. Detta operazione, per la sua validità, va effettuata entro il martedì successivo.

Gli orari di vendita sono: dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19.30. Sabato e domenica dalle 10 alle 12. Non si accettano prenotazioni telefoniche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>