Maria Sole Tognazzi conquista il Cinepalas: le foto di Ballante

di 

12 gennaio 2016

RICCIONE (Rimini) – L’altra sera, al Cinepalas di Riccione, Massimiliano Giometti ha iniziato la programmazione del film “Io & Lei” della regista Maria Sole Tognazzi. Figlia del celebre attore e regista Ugo Tognazzi, uno dei “mostri sacri” della commedia all’italiana, Maria Sole, classe 1971, è una regista di grande tecnica e talento che non ha tardato a farsi apprezzare da critica e pubblico non solo in Italia.

Maria Sole Tognazzi ci ha fatto innamorare delle donne dei suoi film. Non solo delle ultime due, ovvero Sabrina Ferilli e Margherita Buy che recitano in “Io e Lei”, ma anche tutti i personaggi femminili precedenti, che hanno raccontato il mondo delle donne cercando di distruggere gli stereotipi.

Alla proiezione del film presenti moltissime esponenti del gentil sesso. Alla fine un’azienda produttrice di piadina di Riccione ha omaggiato Maria Sole Tognazzi con una grande piada che la regista ha gradito moltissimo.

LE FOTO DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>