Morciola: terminata l’asfaltatura di via Togliatti. Lavori in corso per i marciapiedi di via dei Partigiani a Cappone

di 

15 gennaio 2016

DSCN2536VALLEFOGLIA – Sono terminati i lavori di asfaltatura di via Togliatti a Morciola per un importo di 100mila euro che vanno a completare i lavori di realizzazione dei marciapiedi inaugurati già il 24 novembre 2014. Ed è già stato realizzato un primo stralcio dei marciapiedi in via dei Partigiani a Cappone per un importo di circa 50mila euro.

Il Comune prosegue dunque nell’ottica di messa in sicurezza delle strade del territorio comunale anche per una migliore fruizione della viabilità pedonale e ciclabile offrendo così una mobilità alternativa che consente di ridurre l’inquinamento atmosferico. Nella realizzazione di alcuni tratti di marciapiedi si è posta l’attenzione all’eliminazione delle barriere architettoniche con inserimento anche di linguaggio tattile per persone non vedenti e ipovedenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>